Chi siamo

Scegli la prevenzione

Giardini della salute

Il Centro Medico Polispecialistico “Giardini della salute”, mette la prevenzione al servizio della salute della persona. Il centro poliambulatoriale offre infatti un’ampia gamma di specialità mediche con una numerosa selezione di chek up.

Offrire strumenti di prevenzione e occasioni di controllo delle malattie croniche per migliorare la qualità della vita e del benessere degli individui è l’idea che sta alla base del nostro progetto.

Una struttura all'avanguardia

Le diverse specializzazioni , all’interno di un’unica struttura, garantiscono un’assistenza completa al paziente che infatti  potrà contare oltre che sull’ampia offerta medica e sull’approfondimento dei controlli anche sulla competenza ed esperienza degli specialisti, nonché  sulla continuità della cura.

I pazienti possono pertanto scegliere il medico di fiducia ed essere seguiti dallo stesso medico per tutto il piano di cure.
La nostra attività professionale è caratterizzata preminentemente dall’innovazione tecnologica.
Il nostro obiettivo è la soddisfazione del paziente garantendo un servizio di qualità a costi sostenibili.

I tempi di visita sono ottimali per una buona diagnostica e adeguatamente modulati per favorire una relazione di ascolto e di fiducia tra medico e paziente.

Per accedere ai servizi offerti è sufficiente contattare la segreteria al numero 0832 911244 che fisserà un incontro gratuito con il Medico Coordinatore Dott. Elio Quarta.

giardini della salute leverano

La struttura

Accoglienza, efficienza, riservatezza

Giardini della salute - Leverano1

Il Centro Medico “Giardini della salute”, è uno studio medico di circa 500 m2, operante a Leverano, con al suo interno diversi ambulatori, un’ampia reception-attesa e adeguati servizi.

E’ realizzato secondo i più attuali standard di modernità, di confort  e di sicurezza sì da offrire ai pazienti un ambiente comodo ed un’atmosfera tranquilla e amichevole.

E’ facilmente raggiungibile ed individuabile perché è situato sulla provinciale Lecce-Porto Cesareo, in corrispondenza di Leverano, ed è dotato di un ampio parcheggio privato.

Per accedere ai servizi offerti è sufficiente contattare la segreteria al numero 0832 911244 che fisserà un incontro gratuito con il Medico Coordinatore.

Esiti in 24 ore

Un medico di riferimento e personale di accoglienza seguiranno il paziente durante tutta la permanenza presso il Centro.Relazione medica dettagliata e referti vengono consegnati prima di lasciare la struttura.